Ha 81 anni, viaggia da sola per l’Europa e svela come farlo senza spendere

Elva, originaria della provincia di Córdoba, ha 81 anni, viaggia da sola per l’Europa e ci svela come farlo senza spendere. Qui vi diciamo tutto!

Oggi vi racconteremo una storia incredibile. Lei ha 81 anni, viaggia da sola per l'Europa e ci svela come farlo senza spendere Qui ve lo raccontiamo!
Oggi vi racconteremo una storia incredibile. Lei ha 81 anni, viaggia da sola per l’Europa e ci svela come farlo senza spendere Qui ve lo raccontiamo!

Ha 81 anni, viaggia da sola per l’Europa e svela come farlo senza spendere

Sui social si identifica come @viajeraabuelita, è un’anziana che si dedica a viaggiare da sola per le grandi città d’Europa a basso costo, dimostrando a 81 anni che non esiste un’età massima e tanto meno un limite da rispettare un sogno e condividi la sua storia per incoraggiare gli altri a seguire le sue orme.

Ha trascorso la sua vita dedicandosi al cucito e all’insegnamento, ma dopo aver perso il suo compagno di vita, Horacio, ha deciso di cambiare vita al 100% e di divertirsi.

«Non si è mai occupato il primo posto, finché a un certo punto mi sono detto ‘cosa ci faccio qui se mi piace viaggiare’. « Me ne vado » disse Elva.

Tutto ha preso una svolta sorprendente quando sua nipote Sofía, che vive in Italia, le ha suggerito di fare volontariato. Senza dubbio accettò e iniziò il viaggio che finì per trasformarla in « la nonna viaggiatrice ».

Per prima cosa si recò in una casa in Inghilterra, dove insegnò a cucire a una ragazzina di 12 anni. Conquistando l’affetto della famiglia, la portarono a visitare il Sussex e Londra.

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire