Come preparare la ricetta originale del Lemon Champ

  • Il procedimento per preparare l’autentico Lemon Champ è molto semplice e veloce . Dovremo solo frullare lo champagne (o lo spumante) freddo con il gelato al limone finché la bevanda non avrà raggiunto una consistenza schiumosa .
  • Una volta terminato quanto sopra, procederemo a decorare i bicchieri dove verrà servito il Lemon Champ. Per fare questo inumidiremo tutto il bordo superiore e lo passeremo nello zucchero, assicurandoci che ne sia completamente ricoperto.
  • Successivamente taglieremo il limone a fettine sottili e ne metteremo uno in ogni bicchiere per dare una migliore estetica al nostro drink. Se lo desideri puoi utilizzare qualsiasi altro frutto.
  • Come ultimo passaggio serviremo la nostra preparazione in bicchieri e la accompagneremo con un piatto delizioso che ne esalti il ​​sapore. Ti piacerà!

Nota: tenete presente che con la ricetta sopra descritta si otterranno circa 4 porzioni (dipenderà dal tipo di bicchiere che utilizzate).

Pronto! È così facile e veloce che puoi goderti un delizioso Lemon Champ nel comfort di casa tua e senza pagare una fortuna.

Ti invitiamo a provare questa ricetta e a sorprendere la tua famiglia con il suo sapore incredibile. Tutti lo adoreranno!

vedere il seguito alla pagina successiva

Laisser un commentaire