ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Pancakes Di Macadamia Al Cocco Tostato Con Sciroppo Di Cocco

Preriscaldare il forno a 250 gradi. Distribuire il cocco su una teglia larga e tostarlo per circa 18-20 minuti o fino a doratura. Un’altra opzione è posizionare il forno sulla modalità di cottura alla griglia. Tostare il cocco alla griglia per 1-2 minuti o finché non diventa dorato. Guarda attentamente perché può bruciare rapidamente sotto l’impostazione della griglia.
Per preparare i pancake:
In una ciotola capiente, mescolare insieme la farina, il lievito e il sale. Incorporate il burro fuso, lo zucchero, le uova, il latticello e la vaniglia.
Scaldare una padella grande o una piastra a fuoco medio-basso. Verificare la prontezza spruzzando un po’ d’acqua sulla padella e, se schizza dalla piastra, è abbastanza caldo. Ricoprire con burro o spruzzare con spray da cucina antiaderente.
Usando 1/2 tazza, versare la pastella per pancake sulla padella o padella. Cospargere generosamente con cocco tostato. Quando compaiono le bollicine sopra il pancake, giratelo per cuocere l’altro lato. Osserva attentamente perché i pancake possono dorarsi rapidamente. Tenetela a fuoco basso per far sì che la parte interna venga cotta senza che la parte esterna diventi troppo dorata. Servire caldo.
Per preparare lo sciroppo di cocco: metti il latte di cocco in scatola, lo zucchero e lo sciroppo di karo in una casseruola media a fuoco medio. Sbattere insieme e cuocere per 8-10 minuti o finché non inizia a sobbollire. Quando inizierà a sobbollire e ad addensarsi, togliete dal fuoco e servite.
Completare i pancake con banane a fette, sciroppo di cocco, noci di macadamia e cocco tostato rimanente.

Nutrizione

Calorie: 396kcal, Carboidrati: 47g, Proteine: 8g, Grassi: 19g, Grassi saturi: 10g, Colesterolo: 67mg, Sodio: 382mg, Potassio: 363mg, Fibre: 3g, Zucchero: 12g, Vitamina A: 395IU, Calcio: 155mg, Ferro: 2,7 mg

vedere il seguito alla pagina successiva

 

vedere il seguito alla pagina successiva

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire