ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Ricetta per deliziosi sigari alla crema, senza zucchero, senza latte, senza glutine e che faranno impazzire i buongustai

IN QUESTO PERIODO DELICATO E DIFFICILE DOVE IL CONFINAMENTO È OBBLIGATORIO PER PROTEGGERE SE STESSI E GLI ALTRI DAL CORONAVIRUS, I GIORNI SI ARRIVANO E SONO SIMILI. TUTTAVIA, DEVI PRENDERE LE COSE DAL LATO BUONO. INOLTRE POSSIAMO APPROFITTARE DI QUESTI MOMENTI PER RIUNIRE CON LA FAMIGLIA E REGALARE MOMENTI DI CONDIVISIONE E BENESSERE. CUCINARE È TUTTO POSITIVO ED È UN’OCCASIONE PER METTERE IL GREMBIULE PER PREPARARE RICETTE CHE CI PORTANO DIRETTAMENTE NELL’INFANZIA. ECCO PER VOI LA RICETTA DI UNA CREMA PASTICCERA, FACILE DA PREPARARE E PRONTA PER guarnire TUTTE LE VOSTRE TORTE.

Hai voglia di un dolce delizioso? Non girare in tondo e iniziare a cucinare. Se avete un compleanno da festeggiare e dovete preparare una buona torta, vi presentiamo una ricetta semplice di crema pasticcera da preparare, che la guarnirà per renderla più gustosa e ne sorprenderete più di uno! Bonus per questa ricetta: è preparata senza latticini e senza zucchero.

RICETTA CREMA PASTICCERA

ricetta crema pasticciera

– 250 ml di latte di mandorle
– 3 uova
– 25 g di fruttosio
– 10 g di farina di mandorle
– 10 g di amido di mais
– 1 cucchiaino di estratto di vaniglia

PREPARAZIONE

Continua alla pagina successiva

vedere il seguito alla pagina successiva

ADVERTISEMENT

ADVERTISEMENT

Laisser un commentaire